Sembrerebbe ormai deciso il futuro di Luciano Spalletti: l’ex tecnico di Roma ed Inter si muoverà nella prossima sessione di calciomercato
Il calcio italiano continua ad attendere una possibile ripresa dei campionati, con la possibilità sempre più concreta di tornare in campo agli inizi di giugno. Dal lockdown per Coronavirus fino al calciomercato, con l’estate che sta per arrivare che rischia di vedere l’ennesimo cambio in panchina. La Serie A potrebbe riabbracciare uno dei suoi volti storici: tutti i possibili scenari.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, beffa Monchi | Firma ad un passo!
LEGGI ANCHE >>>Liga, altri tre positivi | I dettagli
Calciomercato, non solo Milan: Spalletti può tornare in Serie A
Dopo essere stato accostato con forza ai colori rossoneri negli ultimi mesi, il futuro di Luciano Spalletti potrebbe essere comunque in Serie A. Non il Milan per l’ex tecnico di Roma ed Inter, bensì la Fiorentina. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere Fiorentino‘, il club gigliato avrebbe dei dubbi sulla riconferma di Iachini. Dubbi che andrebbero sciolti nelle prossime settimane in caso di ritorno in campo per completare la stagione in corso.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
In tal senso, dunque, l’attuale tecnico dei viola ‘tiferebbe’ per non riprendere l’attuale torneo rimanendo ben saldo in sella alla panchina del club di Commisso. Nonostante ciò, il nome di Spalletti si fa insistente in quel di Firenze con l’allenatore toscano che è insieme a Juric, il favorito per allenare la Fiorentina nella prossima annata calcistica.
LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, UFFICIALE | Due nuovi positivi in Turchia
Situazione in divenire ma il futuro di Spalletti potrebbe tornare a chiamarsi Serie A: la Fiorentina alla finestra.
LEGGI ANCHE >>>Inter, piano anti-Juve | Lo scambio per il sogno Pogba
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Spalletti riunisce la società | Con lui un ex giallorosso
S.C