Non solo Icardi, ma il PSG continua a lavorare senza sosta sul fronte acquisti. Tre top player della Serie A messi nel mirino da Leonardo
Nonostante l’emergenza Coronavirus il Paris Saint-Germain starebbe pensando anche al futuro dopo la vittoria della Ligue 1. In estate ci saranno numerosi scambi e possibilità di arrivare a giocatori davvero interessanti, provenienti soprattutto della Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Sensi sblocca l’affare | Juventus beffata
Come svelato dal portale francese Le 10 Sport il direttore sportivo brasiliano Leonardo avrebbe messo nel mirino tre giocatori davvero importanti in Italia: si tratta di Sandro Tonali, Ismael Bennacer e Franck Kessié. Il centrocampista del Brescia, classe 2000, lascerà sicuramente il club lombardo al termine della stagione: sulle sue tracce ci sarebbero le big d’Europa, come Inter, Juventus e Barcellona. Poi ci sarebbe Ismael Bennacer, arrivato nella scorsa stagione al Milan, che è diventato uno dei perni della compagine rossonera con Leonardo suo grande estimatore. La sua valutazione è davvero importante che si aggira intorno ai 50 milioni di euro.
.Leggi anche >>> Coronavirus, UFFICIALE | Due nuovi positivi
Infine, ci sarebbe il centrocampista Franck Kessie, che sembra ormai fuori dal progetto tecnico del Milan e pronto a salutare i rossoneri. Tre calciatori che potrebbe essere funzionali al PSG, che sarebbe sempre molto attento alle dinamiche del campionato italiano, attualmente fermo a causa del’emergenza Coronavirus e in attesa di capire se sarà possibile tornare in campo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, attacco da sogno | Il top player si offre!
Liga, altri tre positivi | I dettagli
Calciomercato Juventus, beffa Monchi | Firma ad un passo!
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…