Non solo Icardi, ma il PSG continua a lavorare senza sosta sul fronte acquisti. Tre top player della Serie A messi nel mirino da Leonardo
Nonostante l’emergenza Coronavirus il Paris Saint-Germain starebbe pensando anche al futuro dopo la vittoria della Ligue 1. In estate ci saranno numerosi scambi e possibilità di arrivare a giocatori davvero interessanti, provenienti soprattutto della Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Sensi sblocca l’affare | Juventus beffata
Come svelato dal portale francese Le 10 Sport il direttore sportivo brasiliano Leonardo avrebbe messo nel mirino tre giocatori davvero importanti in Italia: si tratta di Sandro Tonali, Ismael Bennacer e Franck Kessié. Il centrocampista del Brescia, classe 2000, lascerà sicuramente il club lombardo al termine della stagione: sulle sue tracce ci sarebbero le big d’Europa, come Inter, Juventus e Barcellona. Poi ci sarebbe Ismael Bennacer, arrivato nella scorsa stagione al Milan, che è diventato uno dei perni della compagine rossonera con Leonardo suo grande estimatore. La sua valutazione è davvero importante che si aggira intorno ai 50 milioni di euro.
.Leggi anche >>> Coronavirus, UFFICIALE | Due nuovi positivi
Infine, ci sarebbe il centrocampista Franck Kessie, che sembra ormai fuori dal progetto tecnico del Milan e pronto a salutare i rossoneri. Tre calciatori che potrebbe essere funzionali al PSG, che sarebbe sempre molto attento alle dinamiche del campionato italiano, attualmente fermo a causa del’emergenza Coronavirus e in attesa di capire se sarà possibile tornare in campo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, attacco da sogno | Il top player si offre!
Liga, altri tre positivi | I dettagli
Calciomercato Juventus, beffa Monchi | Firma ad un passo!
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…