La Juventus studia le mosse per il prossimo mercato e vuole avere un attacco da sogno: il top player si propone ai bianconeri
È stata una buona stagione fin qui per la Juventus, che prima dello stop causato dall’emergenza coronavirus è rimasta attaccata a tutti gli obiettivi prefissati in estate. In Serie A la compagine è al primo posto, a un punto di distacco dalla Lazio, mentre in Champions League bisogna provare a ribaltare la sconfitta per 1-0 rimediata nella gara di andata degli ottavi di finale contro il Lione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Sensi sblocca l’affare | Juventus beffata
In questa pausa forzata Fabio Paratici approfitta del tempo a disposizione per programmare in anticipo eventuali colpi per la prossima annata. Il dirigente bianconero tiene d’occhio anche le situazioni dei big per sfruttare eventuali occasioni che potrebbero presentarsi in queste settimane.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, beffa Monchi | Firma ad un passo!
Un top player che potrebbe partire nei prossimi mesi sembrerebbe Neymar. Il calciatore del PSG aveva sfiorato l’addio già nella scorsa estate ma il suo trasferimento al Barcellona è saltato all’ultimo. La testata giornalistica spagnola Don Diario riporta che l’esterno offensivo sembrerebbe stanco di attendere offerte dei Blaugrana e starebbe pensando a nuove possibilità per il futuro.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, UFFICIALE | Due nuovi positivi in Turchia
In particolare, a Neymar piacerebbe un trasferimento alla Juventus per creare una coppia d’attacco stellare con Cristiano Ronaldo. Il padre della stella brasiliana avrebbe fatto già un passo in avanti, proponendo al presidente del PSG Al-Khelaïfi una scambio con la Juventus per Paulo Dybala più soldi.
I bianconeri perderebbero così un elemento importante come Paulo Dybala in cambio di un altro fuoriclasse che probabilmente non farebbe sentire la sua mancanza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, assalto al talento | Lampard ‘anticipa’ la Serie A
Coronavirus, UFFICIALE | L’esito dei test sui giocatori del Napoli
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…