Marotta è al lavoro per rinforzare la difesa dell’Inter: nelle ultime giornate è nata l’idea di uno scambio in Serie A, Conte approva l’operazione.
Anche l’Inter dovrà fare i conti con la crisi economica causata dal ‘Coronavirus’ nel prossimo mercato. Per questo motivo Marotta potrebbe intavolare degli scambi con una duplice finalità: rinforzare la rosa nerazzurra, senza essere chiamati ad un esborso importante. Uno dei reparti in cui Antonio Conte avrebbe chiesto maggiori interventi è quello difensivo. L’impatto di Godin con la difesa a tre è stato difficoltoso e l’Inter si trova ad avere una retroguardia con la coperta corta. L’ad nerazzurro, però, potrebbe aver trovato una soluzione in Serie A.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Sensi sblocca l’affare | Juventus beffata
L’Inter ha messo nel mirino Armando Izzo per rinforzare la propria retroguardia. Riuscire a strapparlo dal Torino potrebbe essere un’impresa complicata, ma Marotta avrebbe una soluzione: secondo quanto rivelato da ‘Todofichajes’, i nerazzurri vorrebbero inserire Gagliardini nell’operazione. Il centrocampista azzurro è un profilo gradito a Torino e potrebbe permettere all’Inter di abbassare l’esborso economico per il difensore granata. La società meneghina, per Izzo, offrirebbe Gagliardini più un conguaglio economico. La sensazione è che la trattativa sia solamente in una fase embrionale, ma che ci sia la possibilità di mandarla in porto.
Marotta vuole Armando Izzo per allungare il reparto difensivo nerazzurro: l’Inter sarebbe disposta ad inserire Gagliardini nella trattativa con il Torino.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, attacco da sogno | Il top player si offre!
Liga, altri tre positivi | I dettagli
Calciomercato Juventus, beffa Monchi | Firma ad un passo!
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…