L’Inter continua a lavorare per portare a casa elementi importanti per la prossima stagione. Spunta un nuovo nome, possibile scambio!
Si prevede un’estate molto movimentata per l’Inter, che ha iniziato a programmare con largo anticipo possibili acquisti e cessioni per la prossima estate. La società nerazzurra ha vissuto una buona annata nel complesso ma vuole crescere ancora per ridurre il gap con le big di Europa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, intreccio clamoroso Icardi-Lautaro | I dettagli
Mentre Beppe Marotta monitora la situazione di Lautaro Martinez, cercato insistentemente dal Barcellona, si continuano a valutare anche delle possibili occasioni che potrebbero verificarsi in questa sessione di mercato. In particolare ci potrebbe essere nel mirino un nuovo centrocampista che ha impressionato in questi mesi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, caccia al bomber in Serie A | Sfida col Napoli!
Parliamo di Aleksej Miranchuk, trequartista in grado di giocare anche sulla fascia destra o quella sinistra. Il calciatore russo ha disputato buone partite soprattutto in Champions League, dove ha ben figurato anche contro squadre come Juventus e Atletico Madrid siglando due reti in quattro gare. Sul classe 1995 ci sarebbero diverse società importanti, tra cui proprio i bianconeri di Sarri, ma l’Inter potrebbe avere un vantaggio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Paqueta per il talento | I dettagli
La Lokomotiv Moska, che detiene il cartellino del centrocampista offensivo, vorrebbe provare a riscattare Joao Mario ma senza versare i 18 milioni di euro di diritto di riscatto. Per questo, dunque, ci potrebbe essere uno scambio che porterebbe Miranchuk a Milano in cambio dell’intero cartellino del portoghese. Non è da escludere, però, un piccolo conguaglio in favore del club russo.
In questo caso entrambe le squadre riceverebbero un vantaggio: l’Inter avrebbe un calciatore apprezzato da tante squadre d’Europa e la Lokomotiv riscatterebbe Joao Mario senza sborsare soldi aggiuntivi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, addio Higuain | Colpo a sorpresa
Calciomercato, epurazione Milan | Rangnick li fa fuori!
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…