Il calciomercato dell’Inter ruota intorno al futuro di Mauro Icardi, ora in prestito al PSG. In caso di mancato riscatto, cessione eccellente per il top player
Il destino di Mauro Icardi è sempre incerto. L’attaccante di proprietà dell’Inter, in prestito al momento al PSG, non conosce con esattezza ciò che succederà in estate. Dopo il campionato vinto con il club parigino vista la decisione ufficiale del Governo di terminare il campionato francese, ora si penserà al calciomercato.
LEGGI ANCHE >>>Serie A, nuova ipotesi per la ripresa | In campo il 27 giugno!
LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, il Governo fa chiarezza | Ecco chi sono i ‘congiunti’
L’obiettivo del PSG sarebbe stato quello di sborsare i 70 milioni per il riscatto dell’argentino, ma ora è tutto ancora molto incerto. In caso contrario come svelato da ESPN l’Inter sarà così costretta a pensare ad una cessione eccellente con Lautaro Martinez, diventato negli ultimi mesi l’autentico uomo mercato.
Per tutte le ultime notizie CLICCA QUI
In corsa per il connazionale di Icardi ci sarebbe anche lo stesso PSG, che monitora la situazione per il futuro. Il club parigini, dopo il possibile addio di Cavani, dovrà decidere su chi puntare per il reparto offensivo. Una scelta decisiva tra i due centravanti di proprietà dell’Inter che verterà soprattutto sul costo del cartellino visto che Lautaro ha una clausola pari a 111 milioni di euro. Il Barcellona è in pole per il nerazzurro già da diverse settimane e proverà a chiudere la trattativa in tempi brevi.
L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, infine, ha confessato a ‘La Gazzetta dello Sport’ i suoi ‘desideri’ in caso di addio di Lautaro: “Se arriva Messi, ci sto. E se Leo è impossibile, al posto del Toro vorrei Dybala“.
Tra Icardi e Lautaro, il PSG ha le idee ancora molto confuse per l’attacco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Milan, occhi in Olanda | Colpo da 30 milioni
Calciomercato Milan, super affare | Scambio con il grande ex
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…