Il calciomercato di Inter e Napoli potrebbe vedere l’assalto del Barcellona per alcuni gioielli di Conte e Gattuso: arriva la conferma di Setien
In attesa di conoscere il futuro della Serie A che potrebbe tornare in campo tra circa un mese, le dirigenze lavorano già alla prossima sessione di calciomercato. In tal senso, Inter e Napoli dovranno fare attenzione al Barcellona che ha posto nel mirino Lautaro Martinez e Fabian Ruiz: arriva la conferma dal tecnico blaugrana, Quique Setien.
LEGGI ANCHE >>>Inter, Icardi vola in Premier | Lo scambio che mette KO la Juve
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Juventus, Thomas in Serie A | Via libera dell’Atletico Madrid
Il tecnico del Barcellona, Quique Setien, ha parlato in esclusiva ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’. Diversi i temi trattati, in primis il calciomercato con i gioielli di Serie A sul taccuino della dirigenza catalana: “Lautaro Martinez? Un grande giocatore, un calciatore importante ed il Barcellona segue sempre i grandi calciatori”, ha esordito il tecnico blaugrana che non ha nascosto l’ammirazione per il ‘Toro’: “Se piace a Messi? bisogna chiederlo a lui. Per tanti giocatori giocare con Leo è un incentivo enorme. Parlare adesso di mercato, però, mi pare azzardato”.
Per tutte le ultime notizie CLICCA QUI!
Setien ha voluto esprimersi anche su un altro talento della Serie A, già accostato al Barcellona: Fabian Ruiz. Sul giocatore del Napoli ha detto: “L’ho allenato un anno, gli fu sufficiente per dimostrare che era un grandissimo giocatore, di livello straordinario“. Un elogio manifesto quello dell’allenatore del Barcellona che conclude: “Aveva un potenziale enorme e lo tirò fuori molto velocemente. Lo misi a suo agio, in un contesto calcistico che gli fece bene”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Napoli, sostituto deciso | Costa 60 milioni
Inter e Napoli sono dunque avvertite: il Barcellona non toglie gli occhi da Lautaro Martinez e Fabian Ruiz, con il mercato estivo come possibile palcoscenico per inattese novità.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, il Napoli provoca | Vuole un incedibile per Milik
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio col Napoli | C’è anche Higuain!
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…