L’emergenza Coronavirus potrebbe bloccare definitivamente il campionato: ecco la decisione di Cristiano Ronaldo, al momento ancora a Madeira
La Serie A naviga nell’incertezza. Nessuno conosce a fondo quando riprenderà il campionato italiano: tra Governo e Figc ci sarebbero delle polemiche ancora in corso e sarà difficile trovare un accordo comune. E così anche la Juventus non avrebbe intenzione di richiamare i propri atleti, al momento nove, che hanno trascorso la quarantena con le famiglie.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lautaro | Sostituto in Serie A!
Juventus, Cristiano Ronaldo non torna
Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” Cristiano Ronaldo, al momento a Madeira da 50 giorni per trascorrere questo periodo insieme alla propria famiglia, vorrebbe conoscere con certezza la data d’inizio degli allenamenti e del campionato prima di fare ritorno a Torino. In caso contrario, il campione portoghese resterebbe ancora in Portogallo.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, dalla Spagna | Dybala ancora positivo al Coronavirus!
Nelle ultime ore è circolata la notizia del quarto tampone risultato positivo per Paulo Dybala, poi non confermata dalla Juventus. L’indiscrezione è stata lanciata da “El Chiringuito”, un programma spagnolo molto vicino alle dinamiche Real e con diversi giornalisti amici dello stesso Cr7. E il tutto non sembra così casuale. La posizione del portoghese è ben precisa: ritornerebbe soltanto se ci fossero tutte le misure di sicurezza possibili.
La Juventus dovrà così capire cosa succederà nelle prossime ore prima di convocare nuovamente i propri calciatore a rientrare in Italia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, ‘sacrificio’ Skriniar | L’erede a costo zero