Nella prossima sessione di mercato la Juventus potrebbe dire addio ad un top player: assalto del Bayern Monaco ai bianconeri
Non è una novità che i grandi club europei puntino gli occhi sui giocatori della Juventus per la sessione di mercato, visti i talenti talenti nella rosa dei bianconeri. A causa dei molti problemi che ha portato il Coronavirus nel calcio, anche la società juventina potrebbe vedersi costretta a vendere alcuni top player per fare cassa. Così il Bayern Monaco sembrerebbe pronta all’assalto per il big bianconero.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, addio Juventus | In Spagna con Allegri!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, indiscrezione su Pogba | “Ecco il suo futuro”
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, scatto Paratici | Scambio tra difensori in Serie A
Il calciomercato della Juventus non è fatto solo di grande acquisti, ma inevitabilmente a volte avvengono anche grandi cessioni. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport‘, i bianconeri potrebbero veder partire in estate uno dei suoi top player, Paulo Dybala. Infatti, sulla ‘joya’ argentina sembrerebbe essere spuntato il forte interesse del Bayern Monaco, che vorrebbe prendere l’attaccante juventino come alternativa a Leroy Sane, qualora la trattativa con il Manchester City non andasse a buon fine.
Anche se la società juventina vorrebbe fortemente trattenere l’argentino, bisognerà anche calcolare quanti danni avrà portato l’emergenza Coronavirus. Però, secondo le informazioni di ‘Calciomercato.it’, l’ex Palermo al momento sarebbe un investimento difficile per il club bavarese e la destinazione sarebbe anche poco gradita al diretto interessato. Quindi il futuro del calciatore potrebbe continuare ad essere bianconero, con la dirigenza juventina pronta a proporgli il rinnovo del contratto, anche se i tempi sarebbero ancora lunghi.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, futuro Higuain | L’annuncio del padre!
Calciomercato Juventus, rinnovo bloccato | Paratici ci prova!
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…
Le squadre di Serie A non sono mai ferme sul tema mercato e provano sempre…