Asse caldo tra Barcellona e Juventus, i bianconeri starebbero puntando ad un altro blaugrana oltre ad Arthur e Semedo: il Barcellona dà il via libera
Nelle ultime settimane la Juventus sembrerebbe guardare con un certo interesse in casa del Barcellona. I talenti nella squadra catalana sono indubbiamente molti e la vecchia signora vorrebbe riuscire a strapparne qualcuno. Dalla Spagna arrivano conferme secondo cui, oltre all’interesse per Arthur e Semedo, i bianconeri sembrerebbero aver messo nel mirino un calciatore che i blaugrana avrebbero inserito nella lista dei cedibili.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Douglas Costa può partire | Sostituto dalla Premier
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, futuro Cristiano Ronaldo | La decisione
Potrebbe interessarti anche >>> Serie A, c’è la svolta per la ripresa | “Favorevole agli allenamenti”
Vista la sospensione dei campionati, i club di Serie A stanno già iniziando a raccogliere informazioni per gli acquisti da effettuare nella sessione estiva di calciomercato. La Juventus, oltre ad osservare attentamente Arthur e Semedo al Barcellona, sembrerebbe aver puntato un altro talento blaugrana. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Sport‘, i bianconeri avrebbero come obiettivo anche Sergi Roberto, centrocampista classe 1992 cresciuto nelle fila catalane. A favorire la trattativa per il giocatore spagnolo ci sarebbe la volontà del Barcellona di cederlo, infatti recentemente il numero venti sarebbe stato inserito nella lista dei cedibili.
A convincere la società juventina a chiedere informazioni sarebbe stata la versatilità del giocatore, che a centrocampo può ricoprire tutti i ruoli. Dal Barcellona lo spagnolo sarebbe valutato intorno ai 40 milioni, ma visto che il calciatore non sarebbe più indispensabile per la formazione blaugrana, Fabio Paratici potrebbe provare ad ottenerlo con un leggero sconto. Juventus che continua ad osservare i talenti catalani sperando di riuscire a portarne qualcuno a Torino per la prossima stagione.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, spunta il difensore | Nuovo obiettivo in Liga
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…