Dopo la prima partita di stagione positiva, la Juventus studia i prossimi colpi di mercato. Higuain in uscita, può essere una pedina di scambio importante
È una stagione positiva fin qui per la Juventus. La squadra bianconera non ha costantemente brillato nel corso di questa annata, ma ha mantenuto comunque un buon rendimento per restare in corsa ancora in tutte le competizioni. In caso di ripresa, la compagine allenata da Maurizio Sarri ha tutte le carte in regola per cercare l’assalto in ogni competizione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo di scena Donnarumma | Le ultime
Nel frattempo la società traccia un bilancio di ciò che è stata la stagione della Juve in questi mesi e studia le mosse da attuare nella prossima sessione di mercato. Un lavoro che potrebbe essere effettuato riguarda delle modifiche in attacco e in particolare potrebbe esserci la partenza di Gonzalo Higuain.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Brozovic | Annuncio dell’agente!
Il Pipita sembrava a un passo dall’addio già l’estate scorsa ma poi in ritiro riuscì a convincere Maurizio Sarri e il suo staff. Ha disputato i primi mesi positivi ma poi è calato con il passare del tempo, sembrerebbe difficile ipotizzare una sua permanenza anche nella prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Mourinho ‘tradisce’ l’Inter | Concorrenza spietata!
La Juventus potrebbe mettere sul piatto Higuain per arrivare a Rodrigo. Oltre all’argentino, però, servirebbe anche un conguaglio di 30 milioni di euro visto che lo spagnolo è quasi quattro anni più giovane. In regia per questa trattativa potrebbe esserci Jorge Mendes.
L’agente è già intermediario per la cessione di Rodrigo oltre ad essere molto legato al Valencia e in ottimi rapporti con la Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Simeone cerca il bomber in Serie A | Pronti 40 milioni
Calciomercato, pronto a tutto per il Milan | “Mi riduco anche lo stipendio”
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…