Arturo Vidal è stato vicinissimo al suo ritorno in Serie A a gennaio, ma ora le nuove rivelazioni lo avvicinano all’Italia: c’è l’annuncio!
Arturo Vidal potrebbe lasciare il Barcellona in estate. Già a gennaio il centrocampista cileno è stato vicino al ritorno in Serie A con l’Inter che, poi, ha preferito acquistare dal Tottenham il danese Eriksen. Ora, però, le dinamiche potrebbero cambiare nuovamente.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Icardi e Pogba nel mirino: doppia beffa in vista
Calciomercato Inter, Vidal pronto per la Serie A
Ai microfoni di di Sport il Ct del Cile, Reinaldo Rueda, ha elogiato soprattutto le qualità del centrocampista del Barcellona: “Arturo Vidal è un giocatore eccezionale: lo ha saputo fare in Germania, in Italia e ora in Spagna. Ha personalità, oltre alla sua buona tecnica e alla sua prestanza fisica. È un mostro, vuole essere sempre protagonista. Inoltre, è abituato ad essere un attore protagonista”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Kane più vicino: l’aiuto da Zidane e…Amazon
E sul possibile futuro dell’ex Juventus, il Ct del Cile ha rivelato: “Penso che sia molto soddisfatto a Barcellona, i tifosi lo hanno accolto molto bene e spero che ovunque vada sarà il protagonista che è sempre stato. So che c’è la possibilità di tornare in Italia, di recente anche il Borussia Dortmund era molto interessato a lui”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, sorpasso all’Inter per il gioiello
Calciomercato Juventus, scambio con il Napoli: c’è anche Higuain