La situazione non facile in casa Milan porta inevitabilmente a cessioni importanti. Il big è pronto a dire addio ma c’è già il nome del sostituto
Fino allo stop forzato, il Milan ha vissuto l’ennesima stagione di difficoltà e ha abbandonato anzitempo la lotta per la Champions League, che manca ormai da troppi anni. La società rossonera ha iniziato nel peggiore dei modi l’annata con diverse sconfitte, poi con l’arrivo di Ibrahimovic c’è stata una buona ripresa ma non è bastata per tenere il passo dell’Atalanta.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, il Napoli provoca | Vuole un incedibile per Milik
In queste settimane poi si sono aggiunte le problematiche riguardanti la dirigenza che non aiutano nella programmazione della prossima stagione. I rossoneri starebbero già studiando le mosse per provare a crescere ma in estate dovrebbero cedere qualche pezzo pregiato per questioni di bilancio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Donnarumma | Destinazione a sorpresa!
Il primo calciatore che potrebbe salutare è uno dei più importanti di questa stagione, ovvero Gianluigi Donnarumma. La sua cessione garantirebbe un’ottima cifra in entrata e il suo sostituto potrebbe arrivare per pochi milioni. Un nome potrebbe essere quello di Norberto Neto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Juventus vuole ‘scippare’ il Real Madrid | Perez si vendica
Come riporta Don Balon, l’estremo difensore brasiliano potrebbe essere in uscita dal Barcellona in quanto il club potrebbe decidere di fare cassa e puntare su un giovane della squadra B come vice Ter Stegen. Il valore attuale dell’ex Juventus si aggira intorno ai 15 milioni di euro.
Potrebbe essere comunque un giocatore importante visto che si è comportato molto bene nel suo passato in Serie A con le maglie di Fiorentina e Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, doppio assalto a Brozovic | Scelto il sostituto!
Inter, sgarbo Leonardo | Il PSG prova a rubare il ‘futuro’ dei nerazzurri!
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…