La panchina di Maurizio Sarri non è del tutto solidissima. La Juventus infatti si guarda intorno e non è da escludere una vecchia conoscenza di Cristiano Ronaldo.
L’emergenza Coronavirus ha stoppato sul più bello la primissima stagione sulla panchina della Juventus di Maurizio Sarri. Una prova del nove importante per l’ex tecnico di Napoli e Chelsea che ha incontrato diverse difficoltà nel corso dell’attuale annata che prima della pandemia vedeva i bianconeri primi in Serie A ma in lotta con Lazio e Inter, ed impegnati negli ottavi di Champions contro il Lione con un turno tutto da ribaltare allo ‘Stadium’ dopo il KO in terra di Francia. Un vero e proprio spartiacque della stagione che avrebbe deciso molto delle sorti dello stesso Sarri sul quale iniziano ad aleggiare già i primi dubbi. Il futuro della panchina della Juventus potrebbe infatti essere meno scontato del previsto. Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio col Napoli | C’è anche Higuain!
Tra i papabili per la panchina della Juventus potrebbe dunque tornare di moda Zinedine Zidane, già bianconero da calciatore, ma che da allenatore ha trovato fortuna al Real Madrid gestendo proprio Cristiano Ronaldo e soci. Secondo quanto sottolineato da ‘Le10sport’ dopo aver raccolto la complicata sfida di tornare ai ‘blancos’, il francese si ritrova estremamente corteggiato, in particolar modo dai bianconeri. La Juventus infatti starebbe intensificando i contatti per sferrare la propria offensiva su Zidane nonostante la complessità dell’affare.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, la Juventus vuole ‘scippare’ il Real Madrid | Perez si vendica
Nonostante tutto il contesto resta piuttosto favorevole visto il rapporto non idilliaco tra lo stesso transalpino e Florentino Perez che lo scorso autunno sembrava indirizzato su Pochettino da poco liberatosi dal Tottenham. In casa Juventus inoltre fa gola la possibilità ghiotta di ricomporre il duo Zidane-Ronaldo che tanto bene ha fatto a Madrid.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, attacco ad Allegri | “Promesse non mantenute”
Calciomercato Juventus, maxi spesa per quattro colpi | Le cifre
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…