Il calciomercato dell’Inter potrebbe vedere la cessione di un Big, con due top club alla finestra: due nomi per il sostituto
La sosta forzata dal Coronavirus porterà ad una lenta ripresa del calcio italiano ma, in tal senso, la dirigenza dell’Inter lavora già alla prossima sessione di calciomercato. La stagione 2020/21 potrebbe quindi vedere diversi cambiamenti, in entrata ed uscita, alla rosa di Antonio Conte. A centrocampo infatti crescono le possibilità di vedere un inatteso addio: due nomi sul taccuino di Beppe Marotta.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, derby con il Milan per la porta | Scambio più soldi
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, nuovo terzino per Conte | Scambio con la big
Non è un mistero che sia la mediana il reparto che Antonio Conte ha puntato e punta a rinforzare per portare l’Inter ai vertici del calcio europeo. Da Sensi e Barella la scorsa estate fino ad Eriksen a gennaio, adesso però una possibile nuova entrata coinciderebbe con il pesante addio di Marcelo Brozovic. Il 27enne, in scadenza nel 2022, sta però trattando il rinnovo con il club meneghino. Un rinnovo che potrebbe però non arrivare, visto il forte interesse del Liverpool per il centrocampista croato. Resta alla finestra anche il Real Madrid che sarebbe disposto a pagare l’intera clausola rescissoria di 60 milioni di euro per l’ex Dinamo Zagabria, gradito a Zidane.
Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!
Con il possibile addio di Brozovic sarebbero due i nomi sulla lista di Marotta per accontentare le richieste di Conte. Piace tanto Thomas, 26enne in forza all’Atletico Madrid ed in prima posizione tra i dribblatori della Liga, secondo ‘Opta’. In scadenza nel 2023 con i ‘Colchoneros’, Thomas ha siglato 3 reti ed 1 assist vincente in 35 presenze con la squadra di Simeone. L’alternativa è Andrè Zambo Anguissa, classe ’95 in prestito dal Fulham al Villarreal fino al prossimo giugno.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, contatti con Raiola | L’ex Juve per l’attacco!
Il ‘Sottomarino giallo’ potrebbe esercitare il diritto di riscatto dal club inglese ma l’Inter, in tal senso, resta vigile per quello che dati alla mano è secondo per dribbling nella Liga solo al sopracitato Thomas, ma davanti a Messi. Situazione in divenire ma Marotta è già al lavoro: la mediana nerazzurra può vivere una mini rivoluzione.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, altra pretendente per Joao Mario
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ‘intreccio’ Icardi | Niente Juve: destinazione a sorpresa
S.C.
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…