Massimiliano Allegri sarebbe sul punto di ritornare in panchina dopo un anno sabbatico. Un suo ex calciatore bianconero lo ha criticato duramente
Massimiliano Allegri ha voglia di ritornare in pista. Dopo i grandi successi sulla panchina della Juventus, l’allenatore livornese sarebbe pronto ad accettare per una nuova avventura. Anche diverse polemiche durante la sua gestione a Torino come ha svelato l’ex difensore Benatia.
LEGGI ANCHE >>> Juventus e Inter, retromarcia Kante: via solo ad una condizione
Ai microfoni di goal.com il centrale marocchino ha svelato: “Allegri è un grande allenatore. Non ho avuto mai problemi con lui prima di un particolare episodio”. Poi sono arrivate le critiche: “Lui mi ha fatto delle promesse che poi non ha mantenuto. Negli States in ritiro il mister mi disse che sarei partito titolare con Chiellini. E che Bonucci avrebbe dovuto guadagnarsi il posto. Leo è un campione, però era previsto che iniziassi io e, magari, al primo errore avrebbe potuto giocare un altro al mio posto. Com’è giusto che fosse”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, pericolo United per Chiesa: le ultime
Successivamente ha criticato il comportamento del suo ex allenatore: “Allegri mi aveva preso in giro; ho iniziato a perdere la testa e gli ho detto che non avrei mai più giocato alla Juve finché sarebbe stato lui l’allenatore”. Un rapporto che si è rotto improvvisamente dopo il ritorno di Leonardo Bonucci dopo la sua esperienza al Milan.
Attualmente tra le fila dell’Al Duhail l’ex Juventus e Roma è tornato a parlare del suo passato e del suo rapporto con Allegri.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Real Madrid, furia Zidane: un big va via, la Juve può approfittarne
Calciomercato Juventus, obiettivo Haaland: nuova contropartita
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…