Juventus, il Bayern Monaco pensa al ritorno di Douglas Costa: nell’operazione potrebbe finire Tolisso, da tempo nei radar bianconeri.
Arrivato a Torino nell’estate 2017 via Bayern Monaco, Douglas Costa potrebbe fare il percorso inverso al termine della stagione. Il club bavarese starebbe infatti pensando di riportare in Germania l’attaccante brasiliano classe 1990.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juve e Inter beffate | Meunier ha scelto!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sogno Higuain | L’allenatore allo scoperto!
Secondo quanto riportato da ‘Todofichajes.com’, il club bavarese starebbe pensando al ritorno di Douglas Costa. Il giocatore è sotto contratto con la Juventus sino al 2022, ma Sarri non sembra intenzionato a volerlo perdere, sebbene Paratici sia disposto a cederlo. A spingere per il ritorno del giocatore sudamericano, sarebbero alcuni senatori dello spogliatoio bavarese, che avrebbero chiesto uno sforzo alla società e starebbero cercando di convincere il tecnico Flick.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
A complicare le cose per Douglas Costa potrebbe essere l’arrivo di Kulusevski, giocatore su cui la Juventus ha deciso di puntare fortemente. Il Bayern però potrebbe giocarsi una carta importante per convincere i bianconeri.
I rapporti tra i due club sono da sempre molto buoni e i bavaresi potrebbero decidere di abbassare le pretese bianconere con l’inserimento di una contropartita tecnica. La Juventus vorrebbe ricavare dalla cessione del brasiliano almeno 45 milioni di euro, ma il club tedesco potrebbe inserire nell’affare il cartellino di Tolisso.
Il centrocampista francese sembra ormai un esubero nei piani di Flick e potrebbe lasciare la Baviera in estate. La Juventus, così come tanti altri club europei, lo segue con attenzione come possibile innesto per il proprio centrocampo. Non è escluso quindi un percorso inverso sull’asse Monaco-Torino. Con buona pace di Sarri…
LEGGI ANCHE >>> Juventus e Inter, retromarcia Kante: via solo ad una condizione
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo raggiunto | C’è la firma!
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…