L’ex Mourinho potrebbe bussare alla porta dell’Inter per il centravanti argentino in caso d’addio di Kane
Non sono esclusi colpi di scena nel futuro di Mauro Icardi. Il centravanti argentino è destinato a monopolizzare anche la prossima finestra estiva del mercato, con il Paris Saint-Germain che deve ancora sciogliere le riserve sul riscatto fissato a 70 milioni di euro nell’accordo pattuito con l’Inter. Spettatrice super interessata è la Juventus, che avrebbe messo nuovamente nel mirino Icardi per rinforzare l’attacco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter | Assalto a Kane: le cifre dell’affare
Oltre al bomber del PSG i bianconeri guarderebbero con interesse anche agli scenari su Gabriel Jesus e Kane, con il nazionale inglese che intriga e non poco Paratici. Il goleador principe del Tottenham potrebbe decidere di lasciare gli ‘Spurs’ a fine stagione e tentare un nuova avventura anche lontano dalla Premier League. E il futuro di Kane potrebbe intrecciarsi a quello di Icardi, con Mourinho pronto a bussare alla porta dell’Inter per il cartellino della punta albiceleste.
Icardi è un profilo stimato dal tecnico portoghese, che potrebbe intavolare una trattativa con la sua ex squadra per portarlo a Londra per raccogliere l’eredità di Kane. Il Tottenham con la cessione dell’inglese non avrebbe problemi a versare i 70 milioni di euro richiesti dall’Inter per l’argentino ex Sampdoria e Barcellona, anche se Marotta potrebbe pensare ad un piano alternativo per sfruttare la carta Icardi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter | Kane ha deciso
La dirigenza di Viale della Liberazione può infatti chiedere di inserire nella trattativa il cartellino di Ndombele, fin dai tempi di Lione sul taccuino di Marotta e Ausilio. Il francese non è riuscito finora ad ambientarsi nel migliore dei modi nel Tottenham ed è un elemento che farebbe al caso di Conte nello scacchiere nerazzurro.
Tutto però è legato al futuro di Kane: obiettivo complesso per costi e concorrenza (vedi Real Madrid) per la Juve, il cui eventuale addio al Tottenham potrebbe anche intrecciarsi con il destino di Icardi.
LEGGI ANCHE >>> Inter e Napoli, intrigo Icardi | Maxi scambio in ballo
G.M.
Il Milan è pronto a beffare la Juve e la concorrenza per arrivare al fuori…
Roma e Juventus protagoniste sul mercato con un colpo che passa da una sponda all'altra.…
Pericolo Juventus per De Laurentiis, il Napoli rischia un altro caso Higuain: cosa sta succedendo,…
Spunta un video su Tijani Reijnders che suscita notevoli polemiche sul web: che cosa è…
Guai muscolari e stagione a rischio per Dusan Vlahovic, la Juventus vuole correre ai ripari…
Tutte le squadre sono alla ricerca di rinforzi in vista della seconda parte di campionato…