Paulo Dybala dovrà decidere in tempi brevi il suo futuro. Dalla possibile cessione nella scorsa estate e alla super offerta da 140 milioni
In pochi mesi è tornato a brillare: Paulo Dybala ha sempre vissuto la sua avventura bianconera tra alti e bassi senza essere costante nelle sue prestazioni e perle. Dopo la possibile cessione nella scorsa estate, l’attaccante argentino della Juventus starebbe pensando di diventare una bandiera bianconera proprio come il suo amico Del Piero con un prolungamento contrattuale fino al 2022. Come svelato da “Tuttosport”, inoltre, la Joya percepirebbe lo stesso ingaggio da sette milioni di euro più bonus.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Milan, intreccio Donnarumma | In arrivo soldi e giocatori
Calciomercato Juventus, Dybala tra rinnovo e addio
Sulle sue tracce ci sarebbero sempre le big d’Europa, soprattutto dalla Premier League. Sotto la gestione di Maurizio Sarri, Dybala ha saputo ritrovare nuovamente la continuità nella staffetta perfetta con Gonzalo Higuain. Il suo gol contro l’Inter prima della sospensione del campionato è un’autentica perla: soltanto i veri talenti possono pensare a quello. Il club bianconero vorrebbe blindarlo in tempi brevi per dedicarsi così ad altre dinamiche meno importanti.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Milan, cessione e ‘scommessa’ | Patto con Mendes
Così soltanto una folle offerta da 140 milioni di euro (in tal senso occhio alla Premier) potrebbe far vacillare la Juventus per pensare ad una sua possibile cessione. La “Joya” è cosciente di vestire ancora per tante stagioni la maglia bianconera per cercare di emulare il percorso eseguito da Alessandro Del Piero.
Nel calcio tutto cambia velocemente, ma Dybala sembra aver deciso la strada giusta da percorrere insieme alla Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI >>>
Calciomercato Milan, rivoluzione in vista | Colpo United!
Calciomercato, Emery e non solo | Il Milan parla spagnolo