Il Milan continua a lavorare per il futuro con numerose operazioni di mercato di Ivan Gazidis: la posizione su Pioli è già stata decisa
Sono mesi interminabili e davvero pesanti per il mondo del calcio dopo la sospensione improvvisa delle varie ompetizioni a seguito della pandemia Coronavirus. Ma le big d’Italia e d’Europa, tra cui il Milan, starebbero così lavorando sotto traccia per le numerose operazioni di mercato. In casa rossonera l’argomento più acceso riguarda la conferma o meno di Stefano Pioli, pronto ad essere sostituto da Rangnick ma non solo.
LEGGI ANCHE >>> Inter e Juventus, bomba dalla Spagna: via libera Kante
L’allenatore emiliano, arrivato per sostituire l’esonerato Marco Giampaolo, ha vissuto una stagione tra alti e bassi. Da gennaio in poi, grazie soprattutto all’arrivo di Zlatan Ibrahimovic, sono arrivati i primi risultati importanti. Anche con Pioli sono, però, giunti tonfi incredibili e così, come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, il suo futuro sembra ormai già segnato. Molto dipenderà, sì, dalle prossime dodici giornate di Serie A qualora si dovesse riprendere a scendere in campo dopo l’emergenza. Al Fondo Elliott non sono affatto piaciute alcune orribili sconfitte, come il poker a Bergamo contro l’Atalanta o come il derby di Milano (dal 2-0 al 2-4).
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio folle: 70 milioni più un giocatore
Anche con Stefano Pioli in panchina non sono arrivati successi incredibili e così il suo futuro sarebbe già lontano da Milano. Già alcuni giocatori avrebbero già la valigia, come aggiunge “Il Corriere dello Sport” e così per l’allenatore emiliano potrebbe arrivare il quinto esonero in sette stagioni. Per il suo posto è corsa fra Rangnick (sempre in pole), Emery (nome anticipato da CmNews) e Marcelino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…