Continua il duello a distanza tra Inter e Milan per rinforzare le corsie esterne: nel mirino un talentuoso giocatore della Liga
Inter e Milan non si fermano. Continua il duello a distanza tra le due compagini milanesi in vista della prossima stagione. Sia Beppe Marotta che Ivan Gazidis starebbero pensando ad un nuovo piano per le corsie esterne. E così nelle ultime ore, dalla Spagna, è spuntato il nome di un nuovo profilo davvero interessante per Inter e Milan.
LEGGI ANCHE ->>> Coronavirus | Rezza si esprime sulla possibile ripresa della Serie A!
Come svelato dal quotidiano “Mundo Deportivo” il nuovo profilo corrisponde al laterale destro del Betis, di proprietà del Barcellona, Emerson, di appena 21 anni. Extra-comunitario, sulle sue tracce ci sarebbe anche un forte interessamento del Tottenham, ma il club blaugrana potrebbe pensare ancora ad un prestito a Siviglia.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Juventus, rinforzo sulle fasce | Idea scambio in A
Inoltre, lo stesso club catalano potrebbe pensare a lui in caso di addio di Semedo nella sessione estiva di calciomercato. In questa stagione Emerson ha collezionato ben 2145 minuti complessivi realizzando ben tre gol conditi da cinque assist vincenti ai propri compagni. L’Inter potrebbe anche farlo inserire in una possibile trattativa per Lautaro Martinez visto che l’attaccante argentino piace da tempo al Barcellona.
Il calciomercato non si ferma con idee davvero importanti per il futuro. Inter e Milan pensano ad un prospetto per rinforzare le fasce laterali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro panchina | Decisione presa
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…