Il Borussia Dortmund sempre in prima linea per i giovani gioielli europei: c’è l’offerta per Ferran Torres del Valencia, Juventus avvisata.
Sempre vigili sui giovani profili europei, la Juventus studia con attenzione il profilo di Ferran Torres. Ala del Valencia classe 2000 che benissimo sta facendo in quella che è la sua prima vera stagione da protagonista. Il giocatore spagnolo ha una clausola da 100 milioni di euro, ma il suo contratto è in scadenza nel 2021.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Barcellona torna a bussare in casa Juve | Le cifre
LEGGI ANCHE >>> Juventus, ‘bomba’ dall’Inghilterra | Maxi affare per il bomber
Proprio il contratto sino al 2021 può essere la carta in più per i tanti club europei che sono sulle tracce del giocatore spagnolo. Gli spiragli per un rinnovo sembrano davvero ridotti e per questo il Valencia potrebbe accontentarsi di una proposta decisamente ridotta rispetto ai 100 milioni di euro stabiliti dalla clausola.
Per essere aggiornato su tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
La Juventus, come detto è estremamente vigile, ma la concorrenza è notevole. Torres piace in Italia pure all’Inter, ma c’è da rivaleggiare anche con le big d’Europa. Dal Liverpool al Barcellona, passando per Real Madrid e Manchester United. Al momento però in vantaggio sembra esserci il Borussia Dortmund. Il club tedesco, da sempre vigile sui giovani prospetti europei, è infatti molto interessato all’esterno classe 2000 e sarebbe pronto a presentare un’offerta ufficiale al Valencia.
Sul piatto ci sarebbero 40 milioni di euro. Un’offerta decisamente importante, considerando proprio il fatto che sembrano non esserci spiragli di rinnovo e che il rischio per il club iberico di perdere il giocatore a zero sembra essere piuttosto concreto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare Orsolini | Spunta un nome nuovo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il big si allontana | Rinnovo più vicino!
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…