Messi all’Inter sembra fantacalcio. L’affare sembra difficile, ma l’operazione potrebbe essere meno complicata del previsto: ecco la strategia dei nerazzurri
Nonostante un periodo difficile a causa dell’emergenza Coronavirus, i tifosi dell’Inter non stanno più nella pelle dopo l’indiscrezioni di un possibile trasferimento di Lionel Messi al club nerazzurra. La notizia non trova conferme e sembra davvero un’operazione da fantacalcio. Ma con il presidente Zhang non è mai detta l’ultima parola.
LEGGI ANCHE ->>> Serie A, ESCLUSIVO Stendardo: “Basta polemiche, serve un intervento dello Stato”
Messi all’Inter è una trattativa molto difficile, ma come svelato anche dall’ex presidente Massimo Moratti tutto è sempre possibile con la società nerazzurra. Il campione argentino starebbe discutendo proprio in questi mesi il rinnovo e, dopo le polemiche all’interno della società catalana, un suo possibile addio nelle sessioni di calciomercato potrebbe corrispondere anche a realtà.
LEGGI ANCHE ->>> Coronavirus, caos totale | Dimissioni e stagione a rischio cancellazione
Tutto dipenderà sempre dalla decisione della Pulce. Come svelato dall’edizione odierna “Tuttosport” in caso di addio di Messi, il Barcellona lo lascerebbe partire accettando anche la cifra simbolica di 100 milioni di euro (come fece il Real Madrid per Cristiano Ronaldo): la cosa più difficile resta l’ingaggio visto che costerebbe più di 90 milioni tra ingaggio e ammortamenti vari. Dalla società milanese arrivano già le smentite, ma Suning sarebbe sempre al lavoro sotto traccia per cercare di regalare un nuovo sogno ai propri tifosi.
Anche lo stesso campione argentino ha svelato su Instagram che si tratterebbe di fake news: il suo presente e futuro si chiama Barcellona, ma tutto potrebbe cambiare rapidamente. L’Inter sta sempre alla finestra per la Pulce.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, triplo addio | Annuncio in diretta tv
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…