Marco Verratti sarebbe finito nel mirino della Juventus. Idea di scambio davvero complicata, ma il club bianconero ci proverà fino alla fine
Ci sarà aria di rivoluzione in casa Juventus. Miralem Pjanic è sempre più verso l’addio al club bianconero visto che non rientrerebbe più nei piani di Maurizio Sarri. Sulle tracce del centrocampista bosniaco ci sarebbero numerosi top club d’Europa con il PSG sempre in pole per rinforzare il proprio centrocampo.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, caos in Serie A | Cellino minaccia: “Ritiro il Brescia”
Come svelato da “7 Gold” la Juventus avrebbe messo nel mirino Marco Verratti, centrocampista pescarese, che potrebbe rientrare nella possibile trattativa di Miralem Pjanic. Il forte interessamento del PSG potrebbe essere favorevole allo stesso club bianconero, pronto a rinforzare la rosa a disposizione dell’allenatore toscano. Attualmente la società parigina ritiene incedibile l’ex Pescara, ma le dinamiche potrebbero cambiare in tempi brevi. L’addio del bosniaco sembra ormai una cosa già fatta con la possibilità di nuovi innesti da parte della stessa Juve.
Nelle ultime uscite stagioni Sarri gli ha preferito in cabina di regia l’uruguaiano Bentancur: così in quel ruolo l’ex Napoli e Chelsea vedrebbe bene anche Verratti in caso di mancato arrivo di Jorginho, pupillo dello stesso toscano fin dai tempi dell’avventura partenopea.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, Romagnoli addio | Scambio in Serie A!
Coronavirus, comunicato Fiorentina | Pezzella, Vlahovic e Cutrone negativi!
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…