Il futuro di Cristiano Ronaldo è sempre molto incerto: per il campione portoghese si aprono diversi scenari
Sarà un’estate davvero complicata in casa Juventus a causa dell’emergenza Coronavirus. Dal taglio degli stipendi alla possibilità ripresa della Serie A con un occhio sempre vigile al fronte calciomercato. La situazione intorno a Cristiano Ronaldo resta sempre in bilico con il campione portoghese pronto anche a dire addio al club bianconero per una nuova avventura della sua avvincente carriera. Anche perché la Juventus, vista l’emergenza coronavirus, non potrà permettersi il maxi-ingaggio del portoghese e avrebbe quindi deciso di lasciarlo andare.
LEGGI ANCHE >>> Milan, cessione a sorpresa | Pronti 40 milioni di euro
Come svelato dal portale ‘Don Balon’ la valutazione di Cristiano Ronaldo si aggirerebbe intorno ai 70 milioni di euro con un contratto fino a giugno 2020. Sulle sue tracce ci sarebbero tanti club europei e non con succose offerte dalla Cina e dalla MLS: il suo desiderio, però, resta anche quello di tornare a Manchester o al Real Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic | Svedese allo scoperto
Sia il Real Madrid che il Manchester United sarebbero davvero felici nell’accogliere nuovamente Cristiano Ronaldo. I Red Devils vorrebbero così tornare ad essere protagonisti in Premier con innesti di prima fascia e Cr7 fa parte di questa lista. Il presidente degli spagnoli, Florentino Perez, da un lato sarebbe entusiasta, dall’altro non è così convinto di acquistare un giocatore che si avvia verso la fine della carriera. Quando si parla del club madrileno, però, non è mai detta l’ultima parola. Il suo ritorno è ancora possibile.
Tutto girerà intorno al futuro della stella portoghese, che potrebbe anche dire addio alla Juventus al termine della stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, restyling in attacco | Bomber dalla Serie A
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…