Aria di rivoluzione in casa Milan. La società rossonera potrebbe pensare ad una nuova strategia: a sorpresa un ritorno di fiamma
Da prima scelta alla cessione a gennaio. Dopo l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic, l’attaccante polacco non è entrato più nei piani tecnici di Stefano Pioli con il suo addio immediato. In estate ci sarebbe così una vera e propria rivoluzione messa in piedi da Ivan Gazidis con i possibili saluti del campione svedese. E così la società rossonera potrebbe avere in mente una strategia a sorpresa per il reparto offensivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Inter spiazzata | La decisione su Dybala-Icardi
Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” la sua avventura all’Hertha Berlino finora non è stata entusiasmante. E così Piatek potrebbe avere una seconda chance in maglia rossonera visto che con l’addio di Ibra ci sarebbero soltanto due attaccanti al Milan: Rebic e Leao. Dopo i primi sei mesi da urlo con il Genoa, il polacco è passato nel gennaio 2019 al Milan per una cifra vicina ai 35 milioni di euro.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma in panchina | C’è la svolta
Poi l’arrivo di Giampaolo sulla panchina dei rossoneri ha peggiorato le cose con il centravanti polacco che non è stato più mortifero sotto porta. Le dinamiche non sono migliorate con Pioli, che poi gli ha preferito Zlatan Ibrahimovic al centro dell’attacco. Scelte che l’hanno portato all’addio a gennaio per trovare nuova linfa vitale: in Germania ha messo a segno soltanto due reti in 6 presenze. Ora il suo futuro potrebbe essere nuovamente al Milan.
L’attaccante polacco ha un conto in sospeso con i rossoneri dopo che avevano puntato tutto su di lui. Ritorno di fiamma per Piatek al Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, vuole giocare con Ronaldo | Affare da 100 milioni!
Calciomercato Juventus, assalto a Pogba | Il Real ha il sostituto
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…
Niente super colpo di mercato a gennaio per l'Inter: arriva l'annuncio con la smentita, il…
Il Milan è pronto a beffare la Juve e la concorrenza per arrivare al fuori…
Roma e Juventus protagoniste sul mercato con un colpo che passa da una sponda all'altra.…