Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos ancora insieme, ma questa volta alla Juventus. Dalla Spagna arrivano spiragli su un possibile addio dello storico capitano.
Dopo una vita calcistica passata quasi integralmente al Real Madrid, potrebbe interrompersi prossimamente il matrimonio di Sergio Ramos con i ‘blancos’ di Florentino Perez. In caso di clamorosa separazione estiva anche la Juventus potrebbe fare la sua mossa per provare a regalare a Sarri un nuovo leader difensivo capace, come ampiamente dimostrato in passato, di risultare decisivo nei momenti che contano. Eppure quello tra il Real e Ramos sembra un rapporto solidissimo, che nel suo profondo nasconde comunque qualche piccola crepa, come svelato dall’ispanico ‘Don Balon’ che insinua dubbi sul rinnovo contrattuale del 34enne difensore della Spagna. Per tutte le ultime notizie sul mercato e non solo –>> CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Inter spiazzata | La decisione su Dybala-Icardi
Secondo quanto sottolineato da ‘Don Balon’ il rinnovo di Sergio Ramos con il Real Madrid si complica. Il rapporto tra Florentino Pérez e il sivigliano è teso ed il contratto in scadenza 2021 di certo non aiuta. L’ex Siviglia vorrebbe infatti un biennale che non gli è stato però concesso con il Madrid che ne propone solamente uno per i calciatori che hanno superato i 32 anni di età. Proprio oggi lo spagnolo ne compie 34 e inizia a guardarsi intorno viste le offerte provenienti soprattutto dall’America con l’Inter Miami di Beckham alla porta. A frenare la scelta del numero 4 madrileno è però il Mondiale 2022 da giocare in Qatar. Giocando in MLS infatti rischia di perdere il treno per la prossima rassegna planetaria.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma in panchina | C’è la svolta
Suggestivo ma difficoltoso il ritorno a Siviglia, motivo per cui non va esclusa proprio la Juventus dell’ex compagno Cristiano Ronaldo. Ad ogni modo, come sottolineato anche dal ‘Mundo Deportivo’, il Real Madrid in caso di prolungamento vorrebbe trattare al ribasso l’attuale pesante ingaggio di Ramos, vista la crisi economica inevitabile dovuta all’emergenza Coronavirus. Anche per questo la dirigenza capitolina tiene in stand-by la questione che potrebbe diventare spinosa nei prossimi mesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, vuole giocare con Ronaldo | Affare da 100 milioni!
Calciomercato Juventus, assalto a Pogba | Il Real ha il sostituto
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…