La concorrenza sul millennial spagnolo si fa sempre più ardua per la Juventus: su di lui, adesso, ci sarebbe anche il Liverpool di Klopp.
Riuscire ad anticipare gli altri grandi club sui migliori talenti del panorama calcistico europeo è una prerogativa fondamentale per rimanere nella cerchia delle migliori squadre. Lo sa bene la Juventus che, da anni, cerca di essere sempre presente sui calciatori emergenti più interessanti. La concorrenza però, talvolta, è difficile da battere: specialmente quando si parla del Liverpool di Jurgen Klopp.
LEGGI ANCHE >>>Emergenza Coronavirus, studio CIES: è crollo Inter!
La Juventus, fra le ‘big’, è stata una delle prime a muoversi per Ferran Torres. Il tempismo ha permesso a Paratici di essere in pole position per il prodigioso esterno classe 2000 del Valencia. Ferran Torres, però, fa gola a molti altri grandi club: anche Real Madrid e Barcellona non mollano la presa sulla stellina iberica. La concorrenza più temuta dai bianconeri, in ogni caso, arriva dall’Inghilterra.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, obiettivo sfumato | Torna a casa!
Secondo quanto rivelato da ‘Don Balon’, infatti, Klopp sarebbe rimasto molto colpito dalla crescita di Ferran Torres e vorrebbe inserirlo nella rosa del suo Liverpool. L’esterno spagnolo andrà in scadenza di contratto con il Valencia nel 2021 ed il rinnovo non è all’orizzonte. Per questo motivo il millennial potrebbe essere acquistato a ‘prezzo di favore’, anche se serviranno almeno 55 milioni di euro.
La Juventus non molla Ferran Torres e gioca la carta Ronaldo, suo idolo d’infanzia, ma l’inserimento del Liverpool spaventa i bianconeri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, post Ibrahimovic | Occhio a una pista brasiliana
Clamoroso, Mendes lo ‘porta’ in Italia | Ma non alla Juventus!
Calciomercato Juventus, Inter spiazzata | La decisione su Dybala-Icardi
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…