Lautaro Martinez potrebbe lasciare l’Inter al termine della stagione, ma la società nerazzurra ha fissato i punti di una sua possibile cessione: ecco il piano
Una stagione davvero da incorniciare per Lautaro Martinez. L’attaccante argentino dell’Inter si è consacrato nel calcio che conta grazie ad un’annata entusiasmante nel ruolo di seconda punta nel 3-5-2 ideato da Antonio Conte. Tanti gol, diversi assist e un feeling particolare con Romelu Lukaku: ora sulle sue tracce ci sarebbero i maggiori club europei pronti a fare follie per il sudamericano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio in difesa | Lo prende una big di A
Calciomercato Inter, la strategia per Lautaro Martinez
Come svelato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ l’Inter lascerebbe partire il Toro soltanto per il Barcellona per i soldi della clausola pari a 111 milioni di euro, accettando al massimo una contropartita tecnica: Semedo e il grande desiderio di Conte, Arturo Vidal, i candidati ad oggi più forti. Anche il Manchester City, guidato da Pep Guardiola, potrebbe provare l’assalto, ma lui preferirebbe giocare in coppia con il suo connazionale e amico Lionel Messi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, possibile assalto del Chelsea | Affare shock!
Infine, lo stesso Lautaro non vorrebbe rompere con l’Inter, ma sarebbe propenso a terminare la sua avventura lasciandosi con sorrisi ed abbracci.
Il futuro di Lautaro sembra essere più lontano dall’Inter, ma a causa dell’emergenza coronavirus tutto si trova in una fase di stallo in attesa di nuove comunicazioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, obiettivo mediano | La ‘soluzione’ è Joao Mario
Juventus, UFFICIALE | Riduzione degli stipendi per i giocatori
Calciomercato, la Lazio sfida l’Inter | Doppio colpaccio a zero