La Juventus sogna il ritorno di Pogba e, intanto, dalla Spagna potrebbe essere arrivato un assist: Sergio Ramos ha già avvisato Zidane.
La nostalgia, a volte, è un impulso decisivo per prendere decisioni importanti: come quella, vicendevole, fra la Juventus e Pogba. Il centrocampista francese, dopo aver lasciato la ‘Vecchia Signora’ per tornare al Manchester United, non è più riuscito a ritrovare la serenità torinese. Alla Juventus Pogba, nonostante la giovane età, era un giocatore straordinario e il futuro del calcio sembrava essersi consegnato ai suoi piedi. La decisione di tornare a Manchester, però, si è rivelata fallace per il francese, che adesso sogna solamente di poter partire. Gli spasimanti per Pogba sono molti, fra i quali anche il Real Madrid.
LEGGI ANCHE >>>Emergenza coronavirus | Agnelli lancia l’allarme: spunta ipotesi clamorosa
Calciomercato Juventus, Sergio Ramos blocca Pogba al Real
Le speranze della Juventus di arrivare a Pogba in estate potrebbero aver ricevuto un ‘assist’ da Madrid: come riportato da ‘Diario Gol’, infatti, Sergio Ramos non vorrebbe il francese in squadra perché lo considera un piantagrane. Il capitano delle ‘Merengues’ avrebbe avvisato Zidane: “Se viene Pogba, ci saranno problemi”. L’uscita di scena del Real Madrid dalle pretendenti per Pogba sarebbe un ottima notizia per la Juventus.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, concorrenza spietata | Nuova ‘minaccia’ per il gioiello
Fabio Paratici è consapevole del fatto che il contratto che lega Pogba allo United scade nel 2021 ed il francese non sembra intenzionato a rinnovare. Per questo motivo i ‘Red Devils’ potrebbero essere costretti a cedere Pogba in estate se non vogliono correre il rischio di perderlo a parametro zero nel 2021. La Juventus sarà in agguato, continuando a credere nel ‘Pogback’ in bianconero.
Il sogno Pogba rimane vivo per la Juventus, mentre da Madrid ci sarebbe un veto da parte di Sergio Ramos sull’arrivo del francese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Marotta tutto a sinistra | Suggestione in Bundesliga con scambio
Coronavirus | Serie A, assegnazione scudetto: spunta un ‘like’ di Agnelli
Calciomercato Juventus, Sarri tradito | Addio ‘per amore’