Sarà un’estate davvero complicata per il fronte calciomercato. Il PSG pensa al colpo super proveniente dalla Serie A: offerta da top player
L’emergenza Coronavirus ha dilatato i tempi a disposizione. Con il possibile congelamento di ogni competizione europea, entra subito in gioco così la possibilità di lavorare in ottica calciomercato. Uno dei top club europei, da diversi anni protagonista, è il Paris Saint-Germain che sarebbe sulle tracce dell’algerino dato in uscita dal Manchester City nonché nel mirino della Juventus, Riyad Mahrez.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pronti tre rinnovi | Manca solo la firma
Calciomercato Juventus, PSG all’assalto di Cristiano Ronaldo
Come svelato dal portale ‘Don Balon’, però, Leonardo avrebbe anche un altro sogno nel cassetto: ossia la firma per un biennale di Cristiano Ronaldo per affiancarlo a Kylian Mbappe (considerato un po’ il suo erede) migliorandone così il rendimento. Sulle tracce del francese c’è il Real Madrid, pronto a fare follie.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, il Real ha scelto il nuovo bomber
La situazione è diventata davvero ingarbugliata con la possibilità di trovare nuovi top player da inserire all’interno della rosa di Tuchel. CR7 porterebbe qualità ed esperienza a Parigi con l’obiettivo di trionfare in campo europeo dopo tante stagioni deludenti in Champions League. L’obiettivo del presidente del club francese, Nasser Al Khelaif, è infatti la conquista della Coppa dalle grandi orecchie.
Cristiano Ronaldo dovrà decidere in tempi brevi il suo futuro, l’addio alla Juve potrebbe non essere così impossibile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in Serie A | Trattativa per l’ex Milan