La Juventus non intende perdere terreno anche durante l’emergenza coronavirus: sfida a distanza con l’Inter, idea scambio per la fascia
La Juventus non si ferma. Continua il lavoro sotto traccia del club bianconero per quanto riguarda il calciomercato. Tanti i nomi sulla lista di Paratici per cercare così di aumentare il tasso tecnico della formazione di Maurizio Sarri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, erede Lautaro | Rischio beffa per Marotta
Come svelato dal quotidiano sportivo ‘Tuttosport’ il terzino sinistro del Chelsea, Emerson Palmieri, ex di Roma e Palermo, sarebbe pronto per il suo ritorno in Italia. A gennaio c’è stato un forte interessamento dell’Inter, ma su di lui c’è sempre la Juventus. Pupillo di Sarri, i due hanno lavorato alla grande proprio a Londra: per il club bianconero ci sarebbe anche un’idea di scambio con Alex Sandro, operazione simile a quella con il Manchester City tra Cancelo e Danilo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte trema | Pagano la clausola!
Ora che gli Europei sono stati spostati all’estate 2021, nella prossima sessione di calciomercato lo stesso italo-brasiliano potrebbe pensare ad una nuova avventura quando finirà l’emergenza Coronavirus. Cresciuto calcisticamente in Italia, si è consacrato definitivamente nella Capitale diventando un giocatore-chiave ed indispensabile sia come terzino in una difesa a quattro che laterale in quella a quattro.
Al momento si tratta soltanto di una succosa indiscrezione di calciomercato: quando tutto sarà finito, si capirà la strategia migliore della Juventus per rinforzare la rosa a disposizione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Messi si oppone | Salta il colpo in Serie A
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…