Tutto da decifrare il futuro di Ivan Perisic in prestito dall’Inter al Bayern Monaco. Proprio il croato potrebbe rappresentare la giusta pedina di scambio.
Quando la situazione attuale sarà tornata alla normalità, l’Inter dovrà fare i conti con un calciomercato estivo che si preannuncia ricchissimo sia in entrata che in uscita. Da risolvere soprattutto le questioni legate ai calciatori attualmente in prestito in giro per l’Europa: da Nainggolan al Cagliari a Icardi al PSG fino ad arrivare a Ivan Perisic al Bayern Monaco. Proprio il futuro dell’esterno croato partito la scorsa estate è oggetto di discussione con la dirigenza bavarese. L’ex Wolfsburg infatti potrebbe aver convinto la società tedesca ad investire nel suo riscatto dall’Inter, seppur a cifre inferiori rispetto a quelle inizialmente concordate. Per le ultime notizie sul campionato italiano e non solo —> clicca qui!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, idea scambio per la fascia | Sfida all’Inter
Nonostante la volontà di trattenere il giocatore a Monaco, il Bayern potrebbe provare a strappare uno ‘sconto’ sui milioni sui 20 milioni fissati in estate come prezzo per il riscatto di Perisic. Nei giorni scorsi inoltre si era parlato anche di una possibile contropartita tecnica come Javi Martinez per ammortizzare il tutto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, erede Lautaro | Rischio beffa per Marotta
Proprio la via dello scambio potrebbe essere quella giusta per definire il futuro dell’esterno della nazionale croata. Secondo quanto riportato da ‘Sportmediaset’ Marotta starebbe cercando di risolvere il problema ‘sconto’ impostando uno scambio con Corentin Tolisso. Si tratta di una soluzione utile a non perdere dal punto di vista economica, oltre che per regalare a Conte un campione del mondo per migliorare il livello del centrocampo. Sul giovane francese in passato ci fu anche l’interesse di altre società di Serie A come Juventus e Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, futuro Perisic | Ipotesi riscatto e scambio
Calciomercato Inter, Conte trema | Pagano la clausola!
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…