Nel prossimo calciomercato più di un top club europeo potrebbe provare a strappare Skriniar all’Inter. Possibile tentativo in Serie A dei nerazzurri per l’erede dello slovacco
Perlomeno fino allo stop causa coronavirus, la stagione di Skriniar è stata tutto tranne che straordinaria. Decisamente meglio ha fatto il suo compagno di reparto Stefan de Vrij, ad oggi indubbiamente uno dei migliori in Europa. Come Godin, lo slovacco ha patito il passaggio alla difesa a tre che ha modificato certi meccanismi costringendolo a una interpretazione più audace del ruolo. Gli ammiratori dell’ex Sampdoria non sono comunque fuggiti, anzi qualcuno di loro – vedi PSG, Real e soprattutto Manchester City – sarebbero pronti a tornare all’assalto nel prossimo calciomercato estivo.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Conte trema | Pagano la clausola!
Per cedere Skriniar dovrebbe comunque arrivare una proposta molto importante, da almeno 80 milioni di euro. Parliamo di una cifra alla portata dei clubs sopracitati, per questo la partenza da Milano del classe ’95 di Ziar nad Hronom non è peregrina. Finora per l’eredità del numero 37, in caso invece di permanenza uno dei candidati più forti a diventare capitano dopo Handanovic, sono stati sempre accostati giocatori di società straniere o giovani di grande prospettiva come Kumbulla del Verona, tuttavia non si può escludere un tentativo da parte di Marotta per un big della nostra Serie A. In particolare per Kalidou Koulibaly, che ora De Laurentiis sembra propenso a lasciar partire. L’operazione non è impossibile dato che negli ultimi mesi si è instaurato un ottimo rapporto tra le due società come confermato anche dall’affare Politano.
LEGGI ANCHE ->>> Coronavirus, UFFICIALE: anche Dybala e la fidanzata positivi
Il Napoli valuta il 28enne senegalese sui 100 milioni di euro, cifra raggiungibile dall’Inter con un paio di contropartite tecniche. L’offerta dei nerazzurri potrebbe essere intorno ai 60 milioni cash più Stefano Sensi, giocatore molto apprezzato da Gattuso, e Kwadwo Asamoah visto che lo stesso tecnico azzurro ha bisogno di rinforzi sulle corsie esterne.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Messi si oppone | Salta il colpo in Serie A
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…
Le squadre di Serie A non sono mai ferme sul tema mercato e provano sempre…