Nonostante la sospensione delle varie competizioni a causa dell’emergenza Coronavirus, Antonio Conte non sembra tranquillo: assalto al top player!
Antonio Conte non è sereno. Nonostante la sospensione delle varie competizioni l’allenatore dell’Inter non sembra più tranquillo a causa del calciomercato. L’attaccante argentino, Lautaro Martinez, sarebbe nel mirino già da tempo delle big d’Europa con il Barcellona sempre in agguato. Ma non è il solo top club d’Europa pronto a fare follie per il sudamericano.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, pericolo Liverpool | Super offerta per sostituire Mane
Come svelato dal portale spagnolo todofichajes, il Chelsea potrebbe superare la concorrenza del Barcellona pagando la clausola di 111 milioni valida per l’estero. Il manager dei “Blues” Lampard lo segue da tempo e così il suo futuro sembra ormai essere lontano da Milano.
LEGGI ANCHE >>> Milan, colpo Gazidis | Torna in Italia per sostituire Romagnoli
Finora l’attaccante argentino è stato protagonista di una stagione da urlo mettendo a segno ben 16 gol e 4 assist vincenti complessivi sotto la gestione di Conte. Nel 3-5-2 disegnato dall’allenatore leccese El Toro si è trovato a meraviglia, in grado così di non dare punti di riferimento agli avversari per poi essere mortifero in area di rigore con la sua classe cristallina.
Lautaro Martinez (Getty Images)Sarà davvero un’estate davvero bollente in casa Inter con la strategia migliore per la possibile cessione di Lautaro Martinez.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, big in bilico | 40 milioni dalla Juve
Niente super colpo di mercato a gennaio per l'Inter: arriva l'annuncio con la smentita, il…
Il Milan è pronto a beffare la Juve e la concorrenza per arrivare al fuori…
Roma e Juventus protagoniste sul mercato con un colpo che passa da una sponda all'altra.…
Pericolo Juventus per De Laurentiis, il Napoli rischia un altro caso Higuain: cosa sta succedendo,…
Spunta un video su Tijani Reijnders che suscita notevoli polemiche sul web: che cosa è…
Guai muscolari e stagione a rischio per Dusan Vlahovic, la Juventus vuole correre ai ripari…