Il Barcellona è sempre più intrigato da un talento della Serie A e l’agente del giocatore dichiara: “Il loro interesse è un onore”.
Il Barcellona è pronto a fare shopping in Serie A: i catalani si apprestano a fare una rivoluzione nel calciomercato estivo. I talenti del calcio italiano iniziano ad essere parecchi ed i grandi club interessati crescono a vista d’occhio. Il Barcellona, ad esempio, non ha puntato solamente Lautaro Martinez: i blaugrana vogliono ringiovanire il reparto difensivo e per farlo avrebbero individuato il centrale della Lazio.
LEGGI ANCHE >>>Emergenza Coronavirus, UFFICALE | Rinviati gli Europei
La Lazio di Simone Inzaghi, fino all’interruzione dovuta al ‘Coronavirus’, ha disputato un campionato straordinario. Fra i segreti dei successi biancocelesti c’è anche un reparto difensivo tra i più solidi in Serie A. E questo è dovuto da un Acerbi pressoché perfetto e dalla grande crescita di Luiz Felipe, che a soli 22 anni si è preso la maglia da titolare a suon di grandi prestazioni. L’interesse del Barcellona è stato solamente una conseguenza delle buone gare del difensore brasiliano.
LEGGI ANCHE >>>Barcellona, assalto a sorpresa | 40 milioni in Serie A
L’agente di Luiz Felipe – Stefano Castagna – ha parlato a ‘Mundo Deportivo’, rivelando: “L’interesse del Barcellona è un onore, ma il giocatore al momento ha in testa solo la Lazio e la vittoria del campionato”. Luiz Felipe è consapevole della grande occasione che hanno i biancocelesti in questa stagione, ma anche che sul mercato è molto ricercato. “Il Barcellona è il Barcellona, anche se per ora i blaugrana non mi hanno parlato. Prima dell’emergenza Coronavirus, però, molti club europei hanno contattato la Lazio. Non ci sono molti centrali sul mercato”. Claudio Lotito è a conoscenza dell’appeal di Luiz Felipe e per il centrale brasiliano vuole almeno 40 milioni di euro. La concorrenza per il difensore biancoceleste, però, potrebbe farne lievitare il prezzo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Dybala nel mirino | Offerta dalla Premier
Luiz Felipe è concentrato sulla Lazio e sulla corsa scudetto, ma a fine stagione potrebbe partire: c’è il Barcellona che lo aspetta!
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI:
Calciomercato Milan, un ex flop per l’attacco | Arriva con Rangnick!
Euro 2020, l’Uefa ha deciso | Date e dettagli
Calciomercato Juventus, restyling in difesa | Possibile ritorno di fiamma
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…
Arriva un annuncio a sorpresa su quello che è il calciomercato del Milan con i…