La Juventus è pronta a far tornare alla base il proprio centrocampista per poi cederlo nuovamente. Possibile inserimento nell’operazione di mercato con il Milan
Il calcio è fermo a causa dell’emergenza coronavirus ed è l’occasione giusta per le società di analizzare il cammino fatto fin qui e le mosse da attuare nel prossimo calciomercato. La Juventus ha avuto qualche incertezza di troppo soprattutto negli ultimi due mesi, ma nonostante il rendimento altalenante è ancora in corsa per tutti gli obiettivi di questa stagione.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Champions ed Europa League | Ecco il piano dell’UEFA
Per il futuro, però, si pensa a innesti importanti perché si vuole garantire al proprio tecnico una rosa ancor più competitiva per fare bene. I reparti con più probabilità di cambiamenti al momento sembrerebbero difesa e centrocampo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, jolly per Conte | ‘Occasione’ da Madrid
Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la Juventus nella prossima estate eserciterà il diritto di riscatto per Rolando Mandragora e pagherà 26 milioni di euro. Il centrocampista, però, non dovrebbe restare in bianconero ma successivamente potrebbe trasferirsi in un’altra squadra.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Mandzukic ‘chiama’ | Tentazione Qatar
Il 22enne potrebbe essere usato dai bianconeri nella trattativa con il Milan per arrivare a Theo Hernandez. Il terzino sinistro francese sta vivendo una grande stagione e i bianconeri lo avrebbero messo nel mirino per rinforzare le fasce nella prossima estate. Mandragora potrebbe essere un elemento importante per alleggerire il prezzo.
In questo scambio i rossoneri potrebbero guadagnare sicuramente a centrocampo e continuare il proprio progetto giovani, mentre la Juventus si ritroverebbe un terzino importante per il presente e per il futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Coronavirus, rinvio o stop totale in Premier League | Gli scenari possibili
Calciomercato Milan, colpaccio in attacco | Lo ‘porta’ Donnarumma
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…