Calciomercato Juventus, Paratici sogna il colpaccio in attacco: il dirigente bianconero a caccia di un top player assoluto
L’emergenza coronavirus ha imposto un necessario stop al mondo del calcio. Fermi alcuni dei principali campionati nazionali, altri seguiranno presto a ruota e così le coppe europee. Non c’è altra soluzione, visto l’aumento del numero dei contagi, anche tra i calciatori. Il calciomercato però prosegue sottotraccia ed è molto attiva, in particolare, la Juventus. I bianconeri non desistono dal loro obiettivo di una grande campagna acquisti, in vista della prossima stagione. Il CFO Paratici progetta colpi a sensazione e soprattutto in attacco è lecito attendersi i fuochi d’artificio.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Juventus-Lione annullata: il comunicato UFFICIALE
Uno degli obiettivi dichiarati è quello di un ‘nuovo Ronaldo’, come già spiegato in altre occasioni dal presidente Agnelli. E così, ritorna in auge il nome di Kylian Mbappe. Certo, operazione molto difficile, per i costi elevati dell’operazione, ma i bianconeri intendono provarci sul serio. Già l’acquisto di Cristiano Ronaldo, dopotutto, sembrava impensabile. La strategia è chiara: rastrellare risorse per finanziare il super colpo da 200 milioni. Dybala, Pjanic, Matuidi, Higuain sono alcuni dei nomi, secondo ‘Don Balon’, sulla lista dei sacrificabili per arrivare a Mbappe.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: ecco il bomber che vuole Sarri
Alla super cifra da corrispondere al Psg per lasciare andare uno dei suoi top player, verrebbe affiancato, ovviamente, un contratto all’altezza, da vera stella. L’unica incognita, a quel punto, sarebbe la reazione di Cristiano Ronaldo stesso. L’obiettivo della Juve è affiancargli un attaccante di razza. Ma non è detto potrebbe vedere di buon occhio una stella in grado, per inerzia e potenzialità, di oscurarlo in un prossimo futuro.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, cambia tutto per Pogba: nuova svolta
Calciomercato Juventus, pericolo dalla Liga: occhio al talento bianconero
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…