Paul Pogba è stato al centro del mercato della Juventus per diversi mesi, ma tutto potrebbe saltare. Vicina la permanenza in Premier League
Dopo tante discussioni, dichiarazioni e voci di mercato, tutto potrebbe finire nel dimenticatoio con un nulla di fatto. Parliamo della situazione di Paul Pogba e il suo Manchester United. Il francese in questi mesi è stato al centro del calciomercato in quanto era considerato in partenza dai Red Devils.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, scoglio superato | Ecco quando firma
La sua avventura in Premier League non è stata fin qui fortunata, visto che non ha mai lottato per il titolo e il suo procuratore Mino Raiola si è più volte lamentato di questo. Dopo aver saltato quasi tutta questa stagione per infortunio, Pogba è pronto a tornare in campo e a sorpresa questi potrebbero non essere gli ultimi tre mesi della sua carriera all’Old Trafford.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, occhio alla beffa | Tripla concorrenza
Juventus, sfuma Pogba? Dall’Inghilterra: “Resta allo United”
Secondo quanto riportato dal ‘Daily Mail’, infatti, il francese sembrerebbe ormai convinto di restare in Premier League con la squadra con cui è cresciuto nel settore giovanile. La situazione delicata del classe 1993 aveva portato all’interesse di big come Juventus e Real Madrid, ma a quanto pare potrebbe anche non partire nessuna trattativa in estate.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
I bianconeri vedevano il Pogba il rinforzo perfetto per il centrocampo, reparto che necessità di maggiore qualità e fisico. Il campione del mondo aveva manifestato, attraverso il suo agente, la volontà di ritornare in Italia ma probabilmente è cambiato qualcosa nel corso di queste settimane.
A questo punto Fabio Paratici potrebbe abbandonare la pista che porta a Pogba e cercare un’altra mezzala con caratteristiche simili.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Serie A, emergenza Coronavirus: Zenga in quarantena!
Calciomercato Juventus, addio Zidane | Due nomi da urlo come sostituti