La Juventus torna a convincere ma continua a pensare al futuro. C’è una nuova idea per rinforzare il centrocampo dei bianconeri
La Juventus è tornata a brillare con la vittoria netta e decisa per 2-0 contro l’Inter. La squadra allenata da Maurizio Sarri è arrivata a questa sfida dopo diverse gare difficili e poco convincenti, ma a sorpresa ha impressionato dimostrando tutto il proprio valore. Quella di ieri è stata forse una delle migliori prestazioni di questa annata e la dirigenza spera che questo rappresenti uno slancio in vista di impegni importanti come la gara di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Lione.
LEGGI ANCHE >>> Milan, scontro totale fra Boban e Gazidis | Finisce in tribunale
In ogni caso, la società continua a lavorare per il futuro e ha ben chiare le idee riguardo ciò che bisogna rinforzare nella prossima sessione di mercato. Il reparto che ha avuto più difficoltà in questi mesi è sicuramente il centrocampo, per cui ci si attendono rinforzi importanti per fare un salto di qualità decisivo.
Il sogno numero uno dei bianconeri sembrerebbe Paul Pogba, che gradirebbe un ritorno a Torino dopo 4 anni. La trattativa però risulta tutt’altro che semplice, per cui la Juventus visiona altri centrocampisti di qualità che potrebbero fare al caso della Vecchia Signora.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, match di Champions a porte chiuse: c’è l’annuncio!
Un nome che potrebbe tornare di moda è quello di Leon Goretzka, già inseguito dalla dirigenza ai tempi dello Schalke 04. Ora è un calciatore del Bayern Monaco ma non sta vivendo una situazione semplice visto che, nonostante le buone prestazioni, non trova la giusta continuità.
Il tedesco, come riporta Goal.com, si è lamentato pubblicamente del suo scarso impiego da parte di Flick e vorrebbe giocare di più. Sarebbe l’ideale per un centrocampo come quello della Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Juventus-Inter 2-0, bianconeri nuovamente primi: male i nerazzurri
Calciomercato Inter, furto in Premier | Doppio colpo a sorpresa
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…