Fabio Paratici, Chief Football Officer della Juventus, ha parlato pochi minuti prima della sfida contro l’Inter: le sue riflessioni sulle gare a porte chiuse
Finalmente si torna in campo. Tra pochi minuti Juventus e Inter si daranno battaglia per novanta minuti con la sfida all’Allianz Stadium a porte chiuse. Nel pre-partita è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Fabio Paratici che ha svelato le novità di formazione: “Il mister credo abbia ruotato tutti i giocatori della rosa, che è importante. Abbiamo disputato grandi partite quest’anno e credo con diverse soluzioni. Non vedo nulla di strano”.
Poi ha aggiunto la situazione che si è venuta a creare con l’emergenza coronavirus che ha costretto di giocare a porte chiuse: “Di strano c’è un po’ tutto. Un clima surreale, un po’ triste giocare a calcio in queste condizioni. Ci dispiace molto per i tifosi e anche per i calciatori, anche delle altre squadre che hanno giocato oggi. La domenica è il giorno che aspettano tutti i calciatori per godere, anche, della partita”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Pogba | Le cifre del colpo!
Juventus-Inter, le novità di Paratici
Lo stesso Chief Football Officer della Juventus ha parlato della difficoltà di queste ultime ore molto frenetiche: “Credo che sia difficile allenarsi a questo tipo di evento. Ci siamo allenati qua allo stadio ieri: è totalmente differente poi giocare la domenica una partita così importante a porte chiuse”.
Infine sulla possibile sospensione della Serie A ha concluso: “La posizione che terremo, come sempre, sarà quella di rispettare quanto le autorità competenti ci indicheranno di fare. È chiaro che tutti noi vorremmo giocare in condizioni diverse, ma nello stesso tempo anche i calciatori capiscono che la situazione è quella che è e dobbiamo fare di tutto per farla passare attuando i comportamenti corretti”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfida a Zidane per il nuovo Neymar
Tifosi Juventus (Getty Images)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, addio Pjanic | Il nuovo regista lo porta CR7
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…