Ora è ufficiale: Zvonimir Boban lascia il Milan dopo esserci tornato da dirigente lo scorso giugno. Termina in anticipo l’avventura rossonera del croato
Il Milan vive un pieno caos societario intorno alle figure di Paolo Maldini e soprattutto Zvonimir Boban. Il Chief Football Officer croato è stato protagonista, suo malgrado nelle ultime settimane con tantissime speculazioni intorno al suo futuro lontano dai colori rossoneri. La notizia era nell’aria ormai da diversi giorni e oggi è arrivato anche il comunicato ufficiale del Milan che di fatto saluta Boban, arrivato al capolinea della sua avventura dirigenziale a Milanello: “AC Milan conferma di aver comunicato al Signor Zvonimir Boban la risoluzione del contratto con effetto immediato per il ruolo di Chief Football Officer del Club. Il Club ringrazia Zvonimir per il suo operato in questi 9 mesi e gli augura il meglio per il futuro professionale. ”
Per le ultime notizie sul campionato italiano e non solo —> clicca qui!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Boban e non solo | L’attaccante lo segue
Il Milan e Boban separano quindi ufficialmente le proprie strade dopo il grosso vociferare dell’ultimo periodo. La società ha deciso di affidarsi a Gazidis, ad del club, che guiderà la prossima rivoluzione a tinte rossonere. Il tutto a partire dal nome del prossimo allenatore, pomo della discordia proprio con lo stesso Boban.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assist Donnarumma | L’annuncio che spaventa il Milan
È infatti Ralf Rangnick la prima scelta di Gazidis in vista della prossima stagione a discapito di Stefano Pioli. Una mossa poco gradita all’ormai ex dirigente chiamato nel giugno del 2019 a risollevare insieme a Maldini le sorti della società che lo ha precocemente estromesso dai progetti futuri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, Thiago Silva pronto a lasciare il PSG: ha un sogno!
Calciomercato Milan e Roma, retroscena Friedkin | Offerta shock a Elliott
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…
Niente super colpo di mercato a gennaio per l'Inter: arriva l'annuncio con la smentita, il…
Il Milan è pronto a beffare la Juve e la concorrenza per arrivare al fuori…