Thiago Silva va in scadenza a giugno con il PSG ed il Milan potrebbe provare il clamoroso ritorno: il brasiliano intanto svela la sua destinazione preferita.
Il Milan non è mai più riuscito a sostituire Thiago Silva nel cuore dei tifosi, oltre che al centro della difesa, dopo il trasferimento del brasiliano al PSG nell’estate del 2012. L’ex difensore del Fluminense in rossonero è cresciuto moltissimo, diventando uno dei migliori interpreti del ruolo a livello globale. A Parigi Thiago Silva ha vinto tutto entro i confini francesi, ma non è mai riuscito a sollevare nessun trofeo europeo. Il Milan, invece, senza il brasiliano non è più riuscito a competere per il campionato italiano e ora sogna il clamoroso ritorno. Il contratto di Thiago Silva con il PSG va in scadenza in estate e, a 35 anni, il brasiliano sembra essere intenzionato a cambiare aria.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan e Roma, retroscena Friedkin | Offerta shock a Elliott
Thiago Silva, nonostante l’età avanzata, rimane un difensore molto gradito fra le grandi europee. Sul brasiliano non c’è soltanto il Milan: anche la Juventus, infatti, valuta l’acquisto a parametro zero del difensore del PSG. Thiago Silva potrebbe aiutare Matthijs de Ligt nel suo processo di crescita, valorizzando così un patrimonio dei bianconeri, e aiutare ‘Madama’ a raggiungere i propri obiettivi. Il difensore brasiliano, però, ha un sogno: come riporta ‘Mundo Deportivo’, il sogno di Thiago Silva prima di concludere la propria carriera sarebbe quello di giocare con Messi al Barcellona. La volontà del giocatore potrebbe essere un grosso ostacolo per le ambizioni di Milan e Juventus.
LEGGI ANCHE >>>Sito – Serie A, campionato sospeso: più di 1 miliardo di euro di perdite
La possibilità di ingaggiare Thiago Silva a parametro zero fa gola a Milan e Juventus, ma la suggestione del brasiliano è di raggiungere Messi al Barcellona. Una cosa è certa: nei prossimi mesi il telefono di Thiago Silva sarà bollente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter e Juventus, occasione dalla Spagna | Vuole partire
Calciomercato Milan, contatti con Raiola | Addio Romagnoli
Calciomercato Inter e Milan, il retroscena | ‘C’è stato qualcosa’
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…