In estate Mino Raiola potrebbe tornare ad essere protagonista con acquisti e cessioni eccellenti dei suoi assistiti: possibile addio Romagnoli
Da Ligt ad Haaland, in estate Mino Raiola potrebbe tornare alla carica con un’altra grande operazione che avrebbe in mente già da tempo. Alessio Romagnoli, capitano del Milan, sarebbe voglioso di una nuova avventura importante della sua carriera. Attenzione sempre in casa rossonera alla pista che porterebbe all’addio di Gianluigi Donnarumma, facente parte sempre della scuderia del noto agente.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Milan, sacrificio per risanare i conti | Le pretendenti
Calciomercato Milan, assalto del Barcellona per Romagnoli
Come svelato dal portale spagnolo donbalon sulle tracce del difensore della Nazionale italiana ci sarebbe il Barcellona, pronto a a mettere sul piatto circa 50-60 milioni di euro per il giocatore. Con Umtiti verso l’addio e con Piquè verso la fine della carriera, il club blaugrana vorrebbe rinforzare il pacchetto difensivo con un innesto giovane e di assoluta qualità.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Milan, escluso al Real | Assalto da 30 milioni
Il profilo di Romagnoli piace parecchio alla società catalana con Mino Raiola che tornerà al lavoro molto presto per capire i margini di una possibile trattativa. Per ora si tratta soltanto di una succosa indiscrezione di calciomercato, ma nel giro di pochi mesi tutto potrebbe cambiare. Il centrale difensivo rossonero vorrebbe essere protagonista anche in Champions League con il Milan ormai fuori da tempo dalle notti europee. E con l’addio di Boban e Maldini tutto potrebbe essere più facile.
Il calciomercato può regalare inaspettati colpi di scena con acquisti e cessioni davvero eccellenti. Romagnoli potrebbe dire addio in estate. Il Milan è già stato avvisato.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Milan, Ibrahimovic verso l’addio | Ma può restare in Serie A!
Milan e Roma, l’agente di Barisic allo scoperto | Le ultime
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…