L’Inter valuta le prime offerte per la cessione del big in attacco. C’è una prima richiesta dei nerazzurri nei confronti del Barcellona
Il futuro di Lautaro Martinez è tutt’altro che deciso. Il calciatore argentino sta vivendo una grande stagione con la maglia dell’Inter, dimostrando di essere cresciuto molto rispetto a quando è arrivato in Serie A. Insieme a Lukaku ha formato la coppia perfetta e le sue ottime prestazioni hanno fatto alzare il suo prezzo. Ora il Barcellona ha puntato gli occhi su di lui ed è pronta a sferrare l’attacco entro quest’estate per battere la concorrenza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio senza Champions | Prezzo folle!
Lautaro Martinez, futuro ancora in bilico: l’Inter chiede 150 milioni!
Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’eventuale proposta del Barcellona di mettere sul piatto Vidal e Semedo più 60 milioni non dovrebbe essere accettata dai nerazzurri. La società di Milano, infatti, vorrebbe arrivare a una cifra di circa 150 milioni di euro. Quindi come contropartite si gradirebbe l’inserimento di giovani promettenti che potrebbero essere Todibo, Alena e Arthur.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Rebic-bis: i rossoneri ci riprovano | E il presidente apre
I Blaugrana hanno dimostrato di avere un settore giovanile importante proprio a San Siro, per cui i nerazzurri potrebbero sfruttare la situazione per ottenere qualche talento importante per il futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, Rangnick e beffa alla Juventus | I dettagli
Emergenza Coronavirus, interviene il Governo | Stop totale allo sport