Nonostante le polemiche degli ultimi giorni all’interno della società rossonera, il Milan sarebbe sulle tracce del top player: pronto l’assalto
Il Milan vuole tornare ad essere protagonista. Negli ultimi giorni ci sono stati diversi problemi all’interno della società rossonera, ma il club milanese sarebbe sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Per l’attacco ci sarà da capire se Zlatan Ibrahimovic rinnoverà o meno il suo contratto e così il Milan potrebbe preparare l’assalto decisivo al top player.
LEGGI ANCHE ->>> Milan, ‘pericolo’ Arsenal per il dopo Aubameyang | I dettagli
Calciomercato Milan, il sogno per l’attacco è Mariano Diaz
Come svelato dal portale spagnolo todofichajes l’obiettivo numero uno per l’attacco del Milan sarebbe Mariano Diaz. Il suo profilo è stato molto vicino ai rossoneri sia nella scorsa estate che a gennaio: ora le dinamiche potrebbero cambiare completamente. I rossoneri avrebbero bisogno di un giocatore con le sue caratteristiche: in un minuto collezionato in Liga ha segnato il gol del 2-0 contro il Barcellona. Le sue qualità sono indiscusse, ma finora ha trovato poco spazio con Zidane. In estate potrebbe arrivare l’addio.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Milan, ‘pericolo’ Arsenal per il dopo Aubameyang | I dettagli
L’obiettivo della società rossonera sarebbe quello di ripetere l’operazione Theo Hernandez: da panchinaro al Real a vero protagonista al Milan sulla base di 30 milioni di euro.
Il Milan intende fare sul serio per Mariano Diaz per tornare ad essere competitivo in ogni reparto.
Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, Ronaldo come Lukaku e meno di Dybala | CR7 reagisce male sui social