Il big match scudetto tra Juventus ed Inter in programma domenica sera, vedrà due assenti: partita a porte chiuse e senza due esclusi di lusso
La corsa scudetto continua punto a punto, Juventus prima con un punto di vantaggio sulla Lazio e sei sull’Inter, che dovrà recuperare la partita con la Sampdoria. Nel derby d’Italia in programma domenica sera, che si giocherà a porte chiuse a causa dell’allarme Coronavirus, potrebbero esserci delle rivoluzioni nelle formazioni. Due possibili esclusi di lusso nella sfida scudetto.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, capolinea Sarri | Rischio esonero concreto: le ultime
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, serve un top in mediana | Ipotesi clamorosa
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, cercasi erede Handanovic | Spunta nome shock!
Il big match scudetto tra Juventus ed Inter si giocherà a porte chiuse, questa la decisione presa dagli organi competenti a causa dell’allerta Coronavirus al nord Italia. Oltre ai tifosi però, saranno assenti anche due giocatori molto importanti, uno per parte. Maurizio Sarri avrebbe deciso di lasciare in panchina il difensore centrale Matthijs de Ligt, il quale lascerà il posto al centro del reparto difensivo a Giorgio Chiellini, ritornato a pieno regime dal lungo infortunio e che affiancherà il compagno Leonardo Bonucci. In casa Inter invece, Antonio Conte sembrerebbe poter fare a meno di Christian Eriksen. Il centrocampista danese dopo i novanta minuti con il Ludogorets e l’assist per il gol di Biraghi, potrebbe essere escluso dall’undici iniziale a favore di Vecino, che completerà il centrocampo con Barella e Brozovic.
Entrambi i giocatori potrebbero essere utili a partita in corso, sopratutto l’ex Tottenham. Due esclusioni di lusso per un match che sarà dal clima surreale.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus | Maxi affare con una big della Premier
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…