Il lavoro della Juventus per trovare nuovi talenti non si ferma mai: emissari bianconeri in una sfida di Europa League ad osservare alcuni giocatori
Il lavoro di Fabio Paratici, CFO della Juventus, alla ricerca di giocatori che possano risultare interessanti, non si ferma mai. Dopo la sconfitta nella partita di andata di Champions League contro il Lione, la dirigenza bianconera si è subito messa a lavoro. Infatti, nella partita di Europa League di ieri giocata tra Benfica e Shaktar Donetsk, degli emissari bianconeri erano a Lisbona ad osservare alcuni talenti delle due squadre. In particolare tre giocatori.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, capolinea Sarri | Rischio esonero concreto: le ultime
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, serve un top in mediana | Ipotesi clamorosa
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, erede Handanovic cercasi | Spunta nome shock
La Juventus tiene d’occhio anche l’Europa League, infatti alcuni emissari bianconeri sono partiti per Lisbona per assistere al match tra Benfica e Shaktar Donetsk. Sotto osservazione c’erano due giocatori della squadra portoghese ed uno di quella ucraina. Il primo sarebbe Ruben Dias, ventiduenne difensore centrale, che proprio ieri si è reso protagonista con un gol ed un autogol. Prezzo del giocatore che si aggira intorno ai 40 milioni al momento. Il secondo calciatore nel mirino sarebbe il terzino classe 1994, Alex Grimaldo, valutato attualmente intorno ai 35 milioni di euro.
L’ultimo, ma non per importanza, sarebbe l’attaccante Tete, classe 2000, che ieri è entrato solo nell’ultima mezz’ora di gioco. Il giovane brasiliano avrebbe un valore attuale che si aggira intorno ai 20 milioni. Partita quella di Lisbona con tanti gol, finita 3-3, che potrebbe aver dato molte indicazioni importanti agli osservatori bianconeri.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus | Maxi affare con una big della Premier
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…