Continuano a circolare le voci sul futuro di Lautaro Martinez. Conteso da Real Madrid e Barcellona, l’attaccante dell’Inter ha una clausola che gli consente di partire a fronte di 111 milioni di euro. Ma arriva una novità…
Il futuro di Lautaro Martinez continua ad essere al centro di moltissime voci di calciomercato. Il bomber dell’Inter è accostato con insistenza al Barcellona da diverso tempo, mentre nelle ultime settimane si sta parlando con forza anche del Real Madrid. Un vero e proprio duello tra i due top club spagnoli, mentre la società nerazzurra ha tutta l’intenzione di non lasciarsi sfuggire il proprio numero 10. Il 22enne di Bahia Blanca è sotto contratto con la società di Suning fino al 30 giugno 2023, all’interno dell’accordo è presente una clausola rescissoria (valida solo i primi 15 giorni di luglio)che consente alle società interessate di poterlo strappare all’Inter per 111 milioni di euro. Ma è in arrivo una novità.
LEGGI ANCHE>>>Juventus-Inter, sorpresa Sarri e Conte | Doppia esclusione eccellente
LEGGI ANCHE>>>Serie A, partite a porte chiuse | Cosa succede per il rimborso dei biglietti
Per battere la concorrenza dei rivali storici del Barcellona, secondo ‘Diario Gol’, il Real Madrid sarebbe pronto a pagare la clausola rescissoria e offrire 9 milioni di euro a Lautaro Martinez e al suo entourage alla firma dell’accordo. Un affare totale, per il solo cartellino, da 120 milioni di euro, mentre l’ingaggio potrebbe aggirarsi sui 10 milioni a stagione per un contratto di 5 o 6 anni, 3 in più di quanto offrirebbero i catalani.
Cifre davvero da capogiro, mentre l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, lavora ad un possibile prolungamento dell’accordo con conseguente adeguamento dell’ingaggio. Con la speranza, di Conte e dei tifosi meneghini, di poter godere delle giocate del ‘Toro’ ancora per diverso tempo.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, erede Lautaro Martinez | 70 milioni per il prodigio brasiliano
Calciomercato Inter, dalla Spagna: offerta folle per Lautaro!
Cambia tutto con l'addio di un giocatore si scatena un effetto che chiama in causa…
Arthur non rientra più nei piani della Juventus da tempo e ora avrebbe trovato un'altra…
Jorge Mendes è pronto ad uno scambio che riguarda anche Rafa Leao: addio al Milan…
Altra battuta d'arresto in Serie A e stagione che rischia di complicarsi: i tifosi non…
La Juventus e la Roma saranno protagoniste nel mercato invernale. In cantiere un doppio affare…
Non c'è pace per la Serie A che è tornata a parlare dei torti arbitrali:…