Un’idea per l’attacco bianconero sembrerebbe più lontana. Il calciatore potrebbe raggiungere altre destinazioni: c’è il Real Madrid ma il Tottenham è favorito
Dopo essere stato per anni un punto di riferimento per il Chelsea, l’ala destra Willian sembra ormai a un passo dall’addio. Il brasiliano ha un contratto in scadenza a giugno e probabilmente non sarà rinnovato, per questo sono sempre di più le voci sul futuro del classe 1988, che entro l’estate troverà la sua nuova destinazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sorpresa Inter e Milan | 30 milioni e scambio!
Il calciatore era stato accostato anche al Barcellona ma, come riporta Don Balon l’idea dei Blaugrana sembrerebbe sfumata. Il club catalano vorrebbe puntare tutto su Lautaro Martinez o Neymar, per questo avrebbe lasciato stare idee riguardanti altri calciatori offensivi. Ora spunta una nuova idea sempre proveniente dalla Liga Santander.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio a un titolare | Scambio più soldi
Secondo quanto riportato dalla testata giornalistica spagnola, Willian vorrebbe vendicarsi e si sarebbe proposto al Real Madrid. Si attende una risposta dei Blancos, però la squadra favorita all’acquisto del brasiliano sembrerebbe il Tottenham di Josè Mourinho. L’ala destra era stata accostata più volte anche alla Juventus ma a quanto pare i bianconeri sembrerebbero in posizione defilata rispetto agli altri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, niente Pogba? Piano B da 70 milioni!
Dunque Fabio Paratici potrebbe pensare di virare su altri giocatori offensivi per migliorare per garantire al tecnico Sarri una rosa con le caratteristiche adatte allo stile di gioco dell’allenatore attuale.
Il 4-3-3 sembra ormai il modulo deciso dalla Juventus per i prossimi mesi, ma l’ala destra con ogni probabilità non sarà Willian.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Serie A, futuro Sergio Ramos | L’annuncio sul rinnovo
Calciomercato Inter, erede Lautaro Martinez | 70 milioni per il prodigio brasiliano
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…